venerdì 27 febbraio 2015

Gettata via

Mi sono fidata e affidata. Ho fatto il salto nel buio. Ho guardato dall'alto il fondo del burrone, ho chiuso gli occhi, inspirato e mi sono lanciata.
E mi sono fatta male.
Molto male.
Perché dopo il mio salto sono stata rifiutata e cancellata senza una parola. Gettata via come si fa con un disco rotto.
Un calzino sporco e spaiato che rimane nel fondo della cesta della biancheria.
Mi ha chiesto di fidarmi, di imparare l'attesa. Gli ho creduto. Mi ha detto che ci saremmo rivisti ieri prima della sua partenza, gli ho creduto.
E invece è sparito. I miei messaggi, le mie richieste, sono stati visualizzati ma non sono stati ritenuti degni di una risposta.
E' questo che brucia. Più di tutto. L'essere considerata niente.
Avevo appena cominciato a mettere fuori la testa dal mio bozzolo e sono stata calpestata.
Torno nel mio bozzolo ora. Non so se avrò mai di nuovo il coraggio di tentare la metamorfosi.
Forse non tutte le crisalidi sono destinate a diventare farfalla.
Forse dovrei realizzare quel che sono: un bruco. Solo un bruco.

4 commenti:

  1. Come ho già detto, sono sicuro che riuscirai a diventare una splendida farfalla. Spesso le cose non vanno come vorremmo...ma l'occasione giusta arriva sempre :-)

    RispondiElimina
  2. Stella, era partito male inizialmente, ritrovandoti nella grossa fetta di coloro che incontrano persone che vogliono solo farsi una scopata.

    Ci vuol pazienza, non con questi soggetti ma nel trovare la persona giusta.

    Potrebbe anche ripresentarsi dicendoti che un Dominatore non deve spiegazioni, ecc. ecc... Mandalo a fanculo

    RispondiElimina